Bugli-Benito-showroom-esterno

Bugli Arredamenti dal 1973 è presente sul territorio con una lunga storia di lavorazione del legno.

Nasce infatti come falegnameria dove si producevano mobili su misura e si è poi sviluppata come rivendita nel corso del tempo per essere più vicini ai gusti e alle esigenze dettate dallo stile di vita delle famiglie di oggi.

Restando fedeli alla tradizione famigliare Bugli Arredamenti continua a fare cucine su misura ma ha anche un’ampia scelta di cucine classiche, cucine moderne o design fino ad arrivare ai soggiorni, camere da letto, camerette per bambini e mobili da bagno.

L’ampio Show Room situato a Santarcangelo di Romagna provincia di Rimini, permette di poter vedere da vicino varie soluzioni per la propria abitazione e poter confrontarsi con persone esperte e professionali.

La passione e la costanza ha dato impulso alla progettualità di proporre collezioni di mobili per la casa, ispirate alle tendenze.

La crescita va ricercata nella capacità di esaltare la funzionalità del prodotto venduto, affabilità, servizio e garanzia, esaltando il gusto e il valore creativo dei progetti.

Siamo Designer, progettisti nel settore dell’arredamento, appassionati arredatori…per noi non e solo un mestiere”

La Nostra Storia

“Mi piaceva lavorare il legno, ho sempre fatto il falegname. Ho aperto un laboratorio nel 1963 e con l’aiuto di mia moglie abbiamo portato avanti questo mestiere: cucine, armadi, ringhiere, scale, finestre, bauli e la realizzazione del portone della chiesa della mia frazione.

Poi fui costretto a modernizzarmi, per stare al passo con l’industria, e nel 1972 decisi di creare uno spazio espositivo dedicato al mobile dove mostrare le mie creazioni d’arredo.

Ho avuto tre figlie: Carla, Luana e Milena, cresciute nella mia attività, hanno seguito le mie orme e in pochi anni abbiamo fondato assieme un azienda in località Stradone di Santarcangelo.

Benito Bugli

BUGLI ARREDAMENTI

Menu